Biosalus Italia Biosalus Italia Esperti di sistemi per il trattamento delle acque potabili info@biosalusitalia.it

Biosalus siamo noi - Biosalus Italia

: Facebook Twitter LinkedIn Google+ Youtube

Ultime News 5

Biosalus Italia

Home | News | Biosalus siamo noi

News Biosalus siamo noi

Biosalus siamo noi

LUCIANA CONSIGLIO Biosalus Bari

LUCIANA CONSIGLIO

Ho cominciato questo lavoro perché credo nel prodotto. Ho incominciato come tutti quanti con un periodo di formazione, e dopo un percorso pieno di soddisfazioni ho ottenuto in azienda ben 3 qualifiche: a dicembre ho raggiunto la penultima qualifica, quella di Director Manager per poi andare fino all’ultimo obiettivo che è quello di distributrice. Sono fiera di ottenere a 40 anni dei risultati economici soddisfacenti e sono contenta di lavorare con uno staff che per me è come una famiglia. Nel "Water Day” ossia la giornata dedicata all’acqua, con il mio Team abbiamo raggiunto 6 vendite, risultato davvero soddisfacente. Vedere una ragazza ventenne del mio Team che raggiunge i 3000 euro di guadagno mi rende davvero fiera di lei. Credo vivamente che il lavoro di team sia l’arma del successo. Consiglio questo lavoro a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in discussione, che hanno voglia di raggiungere alti obiettivi, tanta voglia di lavorare ed ottenere soddisfazione e risultati economici e personali. 

 

DOMENICO DE TOMMASO Biosalus Bari

DOMENICO DE TOMMASOMi sono anche posto degli obiettivi personali, come il mio matrimonio, che ho raggiunto proprio grazie alla sicurezza economica raggiunta in questa azienda. Fino ad oggi ho ottenuto due promozioni con largo anticipo, infatti nei primi due mesi, ho raggiunto la qualifica di Team Leader, ed oggi mi appresto a ricoprire il ruolo di Manager. Il mio obiettivo futuro è quello di ricoprire ruoli ancora più importanti magari dirigenziali. Un consiglio che voglio dare a tutti coloro che si avvicinano alla nostra azienda è quello di crederci, perché tutti hanno la possibilità di fare carriera e di ottenere soddisfazioni personali ed economiche.Sono entrato in questa azienda quasi per gioco, perché ho una mia impresa di termoidraulica e rispondendo ad una annuncio in cui cercavano un installatore, ho iniziato questo percorso. Le aspettative che mi sono state prospettate sono state molto più positive del fare il semplice installatore. Tutto ciò mi ha convinto ad impegnarmi in questa nuova attività oltre alla mia attività che mi accingo a chiudere per lanciarmi a pieno in questa avventura e continuarla fino a che si potrà.

 

MICHELE ZONNO Biosalus Bari

MICHELE ZONNO

Lavoro in questa azienda da 5 anni e mezzo. Oggi mi occupo della selezione del Personale; ho iniziato la mia avventura in questa realtà rispondendo ad un annuncio, a cui è seguito un colloquio, grazie al quale sono stato scelto per partecipare ad un programma formativo identico a quale che spetta a tutti coloro che si accingono a lavorare presso di noi. Terminato il programma formativo e il training, in breve tempo mi è stata data l’opportunità di scegliere il ruolo più congeniale alle mie attitudini, ed ho scelto quello del Direttore HR. Oggi, visto che l’azienda al momento è in fase di grande espansione, mi piacerebbe anche assumere, il ruolo di Direttore di Filiale.
Consiglio di entrare a far parte della nostra azienda a tutti coloro che sono intraprendenti, dinamici e che credono davvero nella meritocrazia, perché in questa azienda quando si entra si parte dalle basi, e solo se si è validi si cresce.

 

NICOLA CASCARANO Biosalus Bari

NICOLA CASCARANO

Ho iniziato a lavorare in questa azienda da Giugno 2014 rispondendo ad un annuncio su internet. Dopo 2 giorni ho fatto il colloquio. Dopo un corso di formazione sono riuscito a prendere la mia prima qualifica, ed ho cosi iniziato a gestire un Team. A distanza di soli 7 mesi ho iniziato a seguire un corso di formazione con dei ragazzi e dopo qualche altro mese mi è stata fatta la proposta di assumere il ruolo di assistenza ai clienti all’interno di un Dipartimento. Attualmente gestisco il pacchetto dei clienti aziendali (aziende, ristoranti, uffici, cliniche, stabilimenti, alberghi etc.) e cerco di venire incontro alle esigenze di tutti i clienti. Io dico sempre che conviene impegnarsi al 110% in questa azienda perché tutto quello che mi è stato promesso si è poi avverato. Dopo qualche mese ho preso la mia prima promozione grazie alla quale sono riuscito ad ottenere dei forti guadagni. L’importante è seguire i consigli che ci vengono dati perché se avessi fatto di testa mia o se avessi seguito e ascoltato i consigli di persone esterne non avrei ora questo ruolo che ho tanto desiderato e mi da molte soddisfazioni davvero.

 

VANNA MASCOLO Biosalus Bari

VANNA MASCOLO

Lavoro in questa azienda da 2 anni. Ho iniziato il mio percorso come consueto per tutti, ovvero dopo una selezione, un briefing e 3 giorni di affiancamento. All’inizio ho ottenuto risultati sicuramente non dei migliori, nel senso che ho portato avanti un risultato di quattro pallini. Nonostante ciò ho sempre creduto nell’opportunità che mi era stata offerta. Il continuo confronto con i miei superiori mi ha spinto ad inseguire e raggiungere traguardi importanti, quindi compensi più consistenti, premi e viaggi. Ricordo ancora quando il nostro General Manager mi ha premiato ad Agosto e a Dicembre consegnandomi un assegno gigante come premio produttività.
Oggi posso dire che si è realizzato un sogno, perché da poco di più un mese sono diventata distributrice. Il consiglio che mi sento di dare a tutti è di credere in quello che si fa perché i sogni possono davvero diventare realtà.
Il segreto del mio successo è la passione. In bocca al lupo a tutti coloro che stanno iniziando il percorso nella famiglia Biosalus!

 

ANTONELLA DE LUCIA Biosalus Bari

Antonella De LuciaLa mia storia è quella di una mamma, laureata in economia e commercio che una volta cresciuti i bimbi aveva desiderio di ricollocarsi nel mondo del lavoro ma nessuno mi offriva una reale possibilità.
Credo nel prodotto che vendo. Sono riuscita a raggiungere i primi obiettivi riuscendo a trasferire alle persone questo amore per un prodotto che aiuto alla salute di tutti. La mia esperienza con Biosalus è iniziata semplicemente rispondendo ad un annuncio su internet. Sono stata contattata ed ho iniziato il mio percorso in maniera umile. Il mio segreto è sfruttare al massimo gli appuntamenti che ho e nel “Water Day” ho centrato 3 obiettivi. Cosa mi aspetto per il futuro? Progredire professionalmente, centrando gli altri obiettivi. Chi decide di fare questo lavoro deve essere consapevole che bisogna sfruttare ogni occasione minima, anche il passaparola fra amici per parlare del nostro prodotto. Perché noi siamo i primi a dover credere nel prodotto e nell’azienda. Siamo i primi “portatori di valore”!

 

ILARIA MANGIALARDI Biosalus Bari

Ilaria Mangialardi

Dopo essermi laureata, come tanti, ho cominciato ad inviare il mio curriculum in risposta a diverse offerte di lavoro. A molte, come spesso capita, non ho ricevuto riscontro. Finalmente il 17 maggio del 2013 vengo contattata per un colloquio. Sfiduciata da altre esperienze negative mi sono presentata quasi senza speranza, con lo spirito di chi non ha nulla da perdere e soprattutto senza aspettarmi nulla di concreto. Al colloquio mi è stato offerto un corso di formazione retribuito in vista di un impiego all'interno del dipartimento di formazione,corso che ho deciso di cominciare solamente perché non avevo alternative. È iniziato così il mio percorso. Senza speranza. Senza aspettative. Senza stimoli. Ho iniziato facendo l'informatrice specializzata. Man mano che andavo avanti mi rendevo conto sempre più della enorme possibilità che questa azienda mi stava offrendo. Decisi cambiare passo e di "cominciare a correre" con tutta la forza e la passione che nella mia vita mi ha sempre contraddistinta. E così è arrivata la prima qualifica. Poi la seconda.Finché il 14 marzo 2015 ho raggiunto la mia quinta ed ultima qualifica. Oggi sono responsabile della formazione. Oggi sono una persona in crescita, che sta realizzando i propri sogni grazie ad un lavoro che mi gratifica ogni giorno. Oggi posso dire di avere la fortuna di avere una famiglia numerosa, composta da un capofamiglia che è un esempio di vita e lavorativo per tutti e tantissimi colleghi, fratelli, amici. Oggi sono una donna felice.


FRANCESCO PRUNELLA Biosalus Bari

Francesco Prunella

Nel 2008 lascio il mio vecchio lavoro a contratto indet. inizio questo percorso dove ho trovato crescita, lavoro di team e buona retribuzione.lavoro in questa azienda da otto anni. Felice di far parte di questa famiglia. Ho raggiunto l'ultima qualifica aziendale ed ora sono un informatore specializzato di professione. Ringrazio ogni giorno per la grande possibilità che ho ricevuto.

 

PAOLO TRERE' Biosalus Bari

Paolo TrereSono un ragazzo di 29 anni con esperienze lavorative precedenti positive ed altre un po' meno. Ho avuto l'occasione a gennaio di entrare nell'azienda biosalus. un'azienda fantastica perché mi ha dàto un'opportunità di crescita e di riscatto assurda. Infatti, cosa inaspettata, sono stato scelto per un ruolo importante nella filiale di Matera a distanza di soli 4 mesi dal mio ingresso in azienda. a chiunque volesse mettersi in gioco sul serio consiglio davvero di affacciarsi nella nostra realtà perché siamo una grande famiglia ci vogliamo tutti quanti un enorme bene

 

Biosalus Italia è tra le prime e più qualificate aziende italiane, specializzata nella produzione e commercializzazione di dispositivi elettromedicali, operante nel mercato della depurazione delle acque in formula franchising. Biosalus Italia Biosalus Italia